Acrobat
  • Accedi
Servizi online Acrobat.com / Sicurezza

Per Adobe® la sicurezza dei servizi offerti e la protezione dei dati dei clienti rivestono la massima importanza. Siamo consapevoli che soluzioni solide dal punto di vista della sicurezza richiedono il coinvolgimento di più persone, processi e tecnologie.


Le informazioni di seguito sono applicabili ai servizi online Adobe, tra cui Adobe ExportPDF, Adobe FormsCentral, Adobe PDF Pack, Adobe SendNow, Acrobat.com – Workspaces, e Adobe Acrobat.com – Archiviazione file personale.

Sicurezza a livello di applicazione

I servizi online Adobe utilizzano alcune delle tecnologie più innovative disponibili per la sicurezza Internet. Quando accedete ai servizi, la tecnologia SSL (Secure Sockets Layer) viene utilizzata per l’autenticazione server e la crittografia dei dati, in modo che questi possano essere disponibili solo per gli utenti autorizzati. Tutti i servizi su Acrobat.com sono esaminati su base regolare tramite strumenti di scansione per l’analisi statica del codice e l’analisi dinamica delle applicazioni Web.


I servizi online Adobe rilasciano un cookie di sessione solo per registrare i dati di autenticazione per la durata di una specifica sessione. Il cookie di sessione non include il nome utente (ID Adobe) né la password dell’utente.

Sicurezza a livello di rete

Nei servizi online Adobe le vostre informazioni sono protette tramite protezione firewall, crittografia SSL e protocolli proprietari. Inoltre, Acrobat.com si avvale su base regolare di aziende terze parti indipendenti per l’esecuzione di audit e valutazioni della sicurezza dei servizi, per tenere continuamente traccia del mutevole panorama di minacce da parte di vettori di attacco nuovi e modificati.

Sicurezza dell’ambiente fisico

I servizi online Adobe sono in hosting su un ambiente server protetto che utilizza un firewall e altre tecnologie avanzate al fine di impedire interferenze o accesso da intrusi esterni.


La struttura di hosting utilizzata dai servizi online Adobe è protetta da più livelli di misure di protezione fisica. Inoltre solo il personale autorizzato può accedere alla struttura e ai server. Tutti gli accessi sono sempre registrati. Tutte le apparecchiature del datacenter sono dotate di sistemi di protezione fisica contro il furto di dati e rischi ambientali, in modo da impedire la perdita, il danneggiamento o la compromissione delle risorse, nonché l’interruzione delle attività lavorative.

Italiano (Cambia)